È stato un anno duro…tante difficoltá ma mi avete regalato una grande doppia emozione…CAMPIONI DI ITALIA e SUPERCOPPA PRIMAVERA!!! Grazie ragazzi e grazie a tutto lo staff! Grande Sassuolo!

È stato un anno duro…tante difficoltá ma mi avete regalato una grande doppia emozione…CAMPIONI DI ITALIA e SUPERCOPPA PRIMAVERA!!! Grazie ragazzi e grazie a tutto lo staff! Grande Sassuolo!

Protocolli riabilitativi
Attività ambulatoriale
Attivta chirurgica
Collaborazioni sportive
Consigli per il paziente
Chi sono
Di cosa mi occupo
I miei servizi
Dicono di me
Le mie news